Incendio deposito rifiuti a Milano, vigili del fuoco ancora al lavoro: odore acre in città

Corriere Quotidiano INTERNO

I vigili del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per tutta la notte e alcune squadre sono ancora sul posto. Il deposito si trova in pieno centro abitato, infatti e' stata inviata anche un'ambulanza del 118, che pero' non e' intervenuta. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 25 luglio 2017 - Una nube nera ha inghiottito ieri sera lo spicchio di città tra le vie Senigallia e Oroboni in zona Bruzzano, conseguenza di un incendio divampato alle 20 alla Econova, centro stoccaggio rifiuti . (Il Giorno)

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme, case evacuate nei dintorni. (Newsly)

(ANSA) - MILANO, 25 LUG - Sembrerebbero di grave entità idanni registrati nell'impianto di stoccaggio dei rifiuti in cui,ieri sera alle 20, è divampato un furioso incendio ancora incorso di spegnimento. (euronews)

Sul posto sono intervenute una quindicina di squadre dei Vigili del Fuoco e il nucleo Nbcr per scongiurare il possibile sviluppo di diossine. (Lettera43)

È da ieri sera che l’incendio a Milano che si è scatenato alla periferia nord della città, in zona Bruzzano , sta mettendo a dura prova i polmoni dei cittadini. (Leonardo.it)

"Milano si trova in una situazione fortunata non solo per la conformazione del territorio che permette il rifornimento idrico da profonde falde acquifere, ma anche per gli investimenti" (Meteo Web)