Grandi Opere e Terzo Valico: perquisizioni e arresti per corruzione

L'ultima Ribattuta INTERNO

Dalle Grandi Opere al Terzo Valico ferroviario Genova-Milano, partendo da Mafia Capitale: decine di arresti e un totale di 21 persone coinvolte nelle operazioni svolte stamattina da Carabinieri e Guardia di Finanza in varie regioni. Due diverse ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)