Sampdoria, Ferrero-Cassano: Fantantonio torna a casa?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sarebbe stato un contatto tra Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e Antonio Cassano. Fantantonio tornerà a vestire la maglia della società che gli ha regalato una seconda carriera? E a Genova c'è chi sogna... Ci sarebbe stato un contatto tra ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse del Parma e il presidente blucerchiato hanno avuto modo di vedersi: un primo approccio avvenuto giovedì scorso a Roma. Su una cosa non c'è dubbio: Antonio Cassano e Massimo Ferrero si sono incontrati. (Sampdoria News 24)

Una nuova situazione segnalata dalla presidentessa del CCST; continuate a mandarci le vostre segnalazioni: vi daremo voce L'articolo Mancanza sicurezza via Filadelfia Torino, le richieste dei cittadini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ogni volta che gli viene fatta una domanda sul futuro non fa che parlare di Genova, città che continua a portare nel cuore. La situazione potrebbe ... (90min)

L’inizio dei bianco-rosso-blu è subito in salita: dopo lo 0-2 di Gruosso, San Marino prende subito il sopravvento, trascinata dall’ottimo Saccani (10 punti nei primi 10’) e dopo 3’20” conduce 13-2. La Bmr risale fino al 15-9, fallendo... (Bologna 2000)

Il day after la grande vittoria di Udine è stato l’inizio di un’altra settimana di intenso lavoro in casa Basket Lecco, dove le intenzioni delle prime partite hanno cominciato a portare punti e vittorie. (ResegoneOnline)

Do ut des. Inditex, la multinazionale galiziana del prêt à porter famosa nel mondo per i suoi sette marchi (Zara, Pull&Bear, Massimo Duti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe) raziona i suoi prodotti nella Venezuela socialista del presidente Nicolás Maduro, ribassando al contempo i prezzi dei suoi indumenti. (La Stampa)