Tour de France: sulle Alpi Nibali attacca, Evans in crisi ma è ...

FIRSTonline SPORT

TOUR DE FRANCE - Lo "Squalo" ci prova ma viene ripreso. Nel finale uno scatto di Froome manda in tilt Wiggins ma il "gregario" viene obbligato a frenare per attendere il capitano in maglia gialla. Tappone alpino a Pierre Rolland, grande promessa del ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)

Il corridore francese ha preceduto sul traguardo il connazionale Thibaut Pinot, giunto a 55'', appena davanti a Froome, ... (Rai Sport)

Lo Squalo di Messina produce il suo show sulla salita finale. Conquista il terzo posto e una pacca sulle spalle da parte del leader della classifica. (Vostro Quotidiano)

          Bari / Open house  Mercoledì 20 Giugno ore 11.30  MBE 119 Via Amendola n. (Franchising City)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)