Fabrizio Corona, il video dal Tribunale: "Non merito tanta prigione"

“Lasciatemi scontare la pena a casa” Fabrizio continua con “Non merito tanta prigione“. Il video inedito dell'intervista di Fabrizio Corona, è stato trasmesso a Quarto Grado, programma di Rete4. Lo sfogo dell'ex Re dei paparazzi prosegue dichiarando: “Non ... (SoloGossip)

Su altri giornali

Perché a loro sì e a noi no?». Non è nemmeno uno sfogo, da tempo Antonio non chiede altro per sé e per la sua compagna e lo chiede a voce ancora ... (La Stampa)

CIVITAVECCHIA – “L’architetto Alessio Cicin aveva un appuntamento alle 12 del 24 settembre con questa amministrazione comunale al quale non si è presentato e per questo la sua vicenda non ha, per ora, avuto evoluzioni”. (La Voce del Popolo )

Fabrizio Corona Quarto Grado Fabrizio Corona chiede i domiciliari. (PUPIA)

Speriamo in una vera grazia visto che l'opinione comune oramai è certa che Fabrizio Corona stia pagando troppo perchè ha toccato qualcuno che non avrebbe dovuto toccare uno troppo potente che lo sta schiacciando con il suo potere. (Positanonews)

Fabrizio Corona è lontano anni luce da quel ragazzotto arrogante che era, sempre sprezzante delle leggi e delle imposizioni del "bene comune". (abruzzo24ore.tv)

Fabrizio Corona chiede i domiciliari attraverso un appello video a Quarto Grado. Fabrizio ... (Notizie In Diretta)