Mafia Capitale, la segretaria di Buzzi: così preparavo le mazzette

Il Messaggero INTERNO

La prima a rompere la consegna del silenzio è Nadia Cerrito, 49 anni, segretaria di Salvatore Buzzi, patron di una costellazione di coop e trait d'union tra Massimo Carminati e i ”palazzi”. DISATTIVA SLIDESHOW. 5di 51 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Cosentino (Pd) è amico nostro» (Corriere della Sera)

Sequestri per 200 milioni della Guardia di Finanza. Arrestati l'ex Nar Carminati e l'ex ad dell'Ente Eur Mancini. (Il Centro)

Secondo la Procura di Roma, l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, “impartiva le direttive agli altri partecipi, forniva loro schede dedicate per comunicazioni ... La politica è di nuovo nella bufera, dopo l'inchiesta giudiziaria che ha scosso la capitale. (Toscana News 24)

Nella foto de l'Espresso spunta un esponente dei Casamonica. di C.B. (Italintermedia)

Le accuse sono molto gravi: associazione di tipo mafioso, estorsione, usura, corruzione, turbativa ... Firenze. (Toscana News 24)

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)