Loris, Veronica Panarello alla prova della Cassazione

Corriere della Sera INTERNO

La donna non vede il figlio più piccolo dal giorno dell’arresto . L’avvocato del marito: «Gli esperti decideranno se e quando potrà rivederlo» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A decidere alla fine è il tribunale. La madre gli propinava solo riso in bianco e verdure bollite. (il Giornale)

L'alimentazione di un dodicenne, figlio di genitori che hanno rotto la loro unione, è arrivata in tribunale, come riporta l'Eco di Bergamo. (Corriere Quotidiano)

Così la dieta di un ragazzo di 12 anni, figlio di genitori divorziati, è finita davanti al tribunale di Bergamo. È toccato ad un giudice ... (Velvet News Italia)

È la storia di due coniugi di Bergamo, già separati, che avendo stili alimentari totalmente opposti non riuscivano a trovare un punto d'incontro per decidere l'alimentazione del figlio 12enne. La battaglia si è conclusa davanti al giudice. (Palermomania.it)

Genitori in tribunale per stabilire l'alimentazione giusta per il proprio figlio. È accaduto a Bergamo, dove madre e padre divorziati sono ricorsi alla sentenza di un giudice per superare le divisioni in merito a quale fosse la scelta più corretta. (GreenStyle)

carne –Redazione– La dieta del figlio finisce in tribunale e, a decidere cosa debba mangiare, ci pensa il giudice. (Articolotre)