Orgoglio Milan, Menez e Bonaventura affondano il Napoli a San Siro

Adnkronos SPORT

Dopo il ko col Genoa il Milan rialza la testa e batte a San Siro per 2-0 il Napoli raggiungendo la squadra di Rafa Benitez al sesto posto in classifica con 24 punti. Inzaghi in attacco cambia le carte, fuori Torres per colpito dall'influenza, il tecnico del Milan ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto affermato dal Consiglio dell'UE, il livello di accesso al mercato da parte di Andorra, Monaco e San Marino dovrebbe, a tempo debito, essere paragonabile a quello degli Stati terzi appartenenti allo Spazio Economico Europeo. (San Marino Fixing.com)

Sarà per via del… Calcio Estero · Premier League · Liga · Ligue1 · Bundesliga · RSS Feed ... (SportCafè24.com)

Massimo Lopez a Civitanova Marche per una serata di solidarietà La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 15 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Rossini di Civitanova Marche va in scena il “Massimo Lopez Show”. (La Prima Web)

La testa non c’era proprio, è stato troppo grave quello che è... (Vesuviolive.it)

Sulla prestazione: "Abbiamo subito un gol all'inizio ed è cambiata la nostra idea, abbiamo fatti diversi tiri in porta senza segnare. Subire un gol dopo sei minuti vuol dire gestire male la gara. (TUTTO mercato WEB)

"Higuain nervoso e troppo isolato? La partita è iniziata male poi abbiamo reagito, ma non è andata bene. Rafael Benitez resta fedele alla sua linea: il modulo non si tocca. (Tiscali)