GP Cina, gli orari e dove vederlo con le dirette di Sky, NOW e TV8 e la differita su TV8

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si torna a Shanghai. Dal 19 al 21 aprile si disputerà il Gran Premio di Cina, che ritorna in calendario per la prima volta dal 2019. Torna anche la Sprint Race, quest'anno in un formato diverso rispetto all'anno scorso: la Sprint Shootout (qualifiche della Sprint) è prevista il venerdì, dopo la prima e unica sessione di libere, mentre la gara Sprint è in programma il sabato mattina. Le qualifiche "tradizionali", ovvero quelle nella quale vengono decise le posizioni di partenza per il Gran Premio di domenica, si svolgeranno sempre di sabato dopo la gara Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Formula 1 ritorna in Cina dopo cinque anni, quando nel 2019 le monoposto corsero a Shanghai. Vinse Hamilton in un’ora e trentadue minuti, precedendo di sette secondi Bottas. Vettel su Ferrari chiuse terzo e Leclerc quinto; in mezzo ai due piloti in Rosso si piazzò Verstappen. (SNAI Sportnews)

A Shanghai l’attesa è quasi finita: il capitolo Sprint del weekend è terminato, ora è tempo di tornare al format “tradizionale”: segui la cronaca LIVE delle QUALIFICHE del GP di CINA 2024 di F1. Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. (F1inGenerale)

Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE (F1inGenerale)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

Come l'anno scorso, McLaren si dimostra molto forte sul bagnato. Norris si porta a casa la prima posizione nella shootout del GP della Cina, la qualifica del venerdì che delinea la griglia di partenza della Sprint Race. (f1world.it)

Tutto è pronto a Shangai per le qualifiche tradizionali del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. (Automoto.it)