Tour de France 2014, Vincenzo Nibali: “Vittoria dedicata a Casartelli”

Olimpiazzurra SPORT

Un emozionato Vincenzo Nibali, vincitore della tappa di oggi ed ancora in maglia gialla al Tour de France 2014, ha voluto dedicare alla memoria di Fabio Casartelli, scomparso il 18 Luglio 1995 a causa di una caduta nella discesa del Portet d'Aspet, il suo ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Una vittoria tutta dedicata al suo capitano Alberto Contador costretto al ritiro a causa di una caduta: e' quella che oggi ha visto il polacco Rafal Majka, del team Tinkoff-Saxo, transitare per primo e da ... (Rai Sport)

Nel giorno del centenario dalla nascita di Gino Bartali e del ricordo di Fabio Casartelli (morto nella discesa del Portet d'Aspet al Tour 1995) il siciliano firma il terzo successo di tappa. Memorabile tris di Vincenzo Nibali sulle strade di Francia. (Tiscali)

TORINO - Ancora un successo per Vincenzo Nibali che conquista per distacco la tredicesima tappa del Tour de France e conserva la maglia gialla del leader della classifica generale, consolidando il suo primato. (Tuttosport)

Uno scatto, anzi due. Il primo per levarsi di ruota Valverde e Pinot, il secondo per salutare König e il redivivo Majka. (Olimpiazzurra)

Vincenzo Nibali ha vinto per distacco la 13/a tappa del Tour de France di ciclismo, da Saint Etienne a Chamrousse, 197 km con arrivo in salita sulle Alpi. L'azzurro, che indossa la maglia gialla, consolida così il suo primato in classifica. (La Stampa)

Vincenzo non si ferma più e il terzo atto della maglia gialla è sul primo Hors Catégorie di Chamrousse, tappa tredici, nel giorno del centenario di Ginettaccio e del diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Fabio Casartelli. (Yahoo Eurosport IT)