Caso Nsa: Greenwald, 'Usa Freedom Act' riforma svuotata

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Milano, 26 mag. - (Adnkronos) - La riforma del Freedom Act è "una legge partita bene, una vera riforma che però ha visto il presidente americano Obama contrario e che ora è stata svuotata". Ne è convinto il giornalista americano Glenn Greenwald che grazie ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

L’intelligence iraniana ha creato falsi account di Facebook per spiare personaggi-chiave in Paesi nemici, a cominciare da Stati Uniti e Israele. (La Stampa)

Ho vissuto e lavorato all'estero e ho finto di avere un lavoro che non era il mio vero lavoro. Questo ha detto l'ex agente della Nsa, il servizio di spionaggio ... (In dies)

(TMNews) - Ci sarebbero "trattative in corso" per l'ex spia americana Edward Snowden che sta "valutando" di lasciare la Russia, dove ha trovato asilo dopo le rivelazioni del Datagate, e tornare a casa, negli Stati Uniti. (TMNews)

- Glenn Greenwald, il giornalista autore dello scoop che ha svelato lo scandalo delle intercettazioni senza mandato della National Security Angency (Nsa), pubblichera' anche i nomi degli "spiati" negli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Snowden: ''Ecco come ci spiano i telefonini'' (La Repubblica)

(ASCA) – Roma, 29 mag 2014 – “Se potessi andare in qualsiasi posto nel mondo, quel posto sarebbe casa mia”. (Internazionale)