C'è un asino che vola nel nuovo film di Pif, gli animalisti non gradiscono

Avete mai visto un asino che vola? Verosimilmente no, almeno fino alla visione del nuovo film del regista palermitano Pif, 'In guerra per amore'. Nella pellicola, infatti, uno tra i proverbi popolari più utilizzati, prende forma e in una scena si vede ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amore e stereotipi: i matrimoni degli italiani visti dai filmati di famiglia (La Repubblica)

Dal Papa giovane ai Tudor nella finzione la poca verosimiglianza con la realtà è un difetto?.. (La Repubblica)

Nuove clip di In guerra per amore, film di Pif già nelle sale, diffuse da O1 Distribution: si tratta del secondo film dell'attore-regista dopo il grande successo di La mafia uccide solo d'estate. (Popcorn TV News)

Come nel primo film la grande storia si intreccia con la storia individuale, eppure qui sembra quasi che anche il singolo individuo possa avere un certo peso nell'evolversi degli eventi. (CataniaLiveNews)

Per gli amanti dei film d'animazione è la giornata di Trolls: la pellicola targata DreamWorks vedrà protagonisti Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. (CorriereCity)

Rai 1, dal 18 ottobre in anteprima mondiale, sta trasmettendo la nuova serie: I Medici, con il premio Oscar Dustin Hoffman. (Marida Caterini)