Banca IFIS assume in Italia: chi sale sul treno delle opportunità?

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Banca IFIS cerca personale da inserire in svariate sedi sparse sul territorio italiano.

L’iter di selezione di Banca IFIS. La candidatura può avvenire rispondendo ad un annuncio per una posizione aperta oppure inviando spontaneamente il curriculum vitae.

Banca IFIS è un gruppo bancario che occupa una posizione unica nel panorama italiano.

Seguiranno prove individuali o di gruppo che, se superate, consentiranno di entrare in un team per cominciare il proprio percorso in Banca IFIS

A Milano si cercano anche stagisti che supporteranno i colleghi senior nello sviluppo di funzionalità di alta qualità sui siti web e di software per il sistema informativo di Banca IFIS. (InformazioneOggi.it)

Su altri media

Paolo Bertoluzzo si sarebbero interrotti a fine marzo a causa della distanza tra le parti in tema di prezzo Ma i contatti con l’a.d. (Finanza.com)

Quindi, prendendo in esame come parametri il rendimento, il costo e le tasse vediamo quale forma di investimento tra buoni postali e conti deposito conviene. Come detto precedentemente, i buoni postali sono di varia “natura” (InformazioneOggi.it)

In generale le borse europee sono state positive beneficiando ancora dei dati americani sull'inflazione inferiore al previsto anche se diversi membri della banca centrale americana hanno precisato che la politica monetaria Usa di aumento dei tassi per il momento non cambiertà. (Il Sole 24 ORE)

Si muovono oggi all'unisono i vari listini del Vecchio Continente, con un rialzo dello 0,6%, dopo il Pil migliore delle stime nel Regno Unito in giugno. Lunedì prossimo sarà chiuso solo il listino milanese, mentre scambieranno regolarmente tutti gli altri in Asia e Pacifico, in Europa e negli Usa. (La Sicilia)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Borse.it)

A trainare il listino sono in particolare due titoli: Tim (+6%) e Nexi (+5,15). Il cda del gruppo e Media Group si sono riuniti ieri per approvare il progetto di integrazione editoriale tra le attività del gruppo Netweek e alcune emittenti televisive locali del gruppo Sciscione (Milano Finanza)