Mosca smentisce di aver abbattuto due caccia ucraina ieri

TMNews ESTERI

Mosca 24 lug. (TMNews) - Il ministero della Difesa di Mosca ha smentito l'accusa lanciata da Kiev che i due caccia ucraini abbattuti ieri sull'est del paese sarebbero stati colpiti da missili partiti dal territorio russo. Un portavoce del ministero ha definito ... (TMNews)

Su altri giornali

(Corriere della Sera)

Lo ha reso noto un portavoce militare di Kiev. I due aerei Sukhoi sono stati colpiti mentre sorvolavano la zona di Savour-Mogyla, nella regione di Donetsk. (Rai News)

L'Ucraina specifica che i due caccia sono stati abbattuti vicino a Savur Mogilla, nella regione orientale di Donetsk, non lontano dal villaggio di Grabovo dove è precipitato al suolo il Boeing 777 della ... (Today)

Due caccia ucraini sono stati abbattuti nell'est del Paese. I due aerei Sukhoi sono stati colpiti mentre sorvolavano la zona di Savour-Mogyla, nella regione di Donetsk, ma si ... (Leggo.it)

Tra le nuove sanzioni Ue, divieto di comprare nuovo debito. Città bombardata a tappeto. (Wall Street Italia)

KIEV, 23 LUG - L'Ucraina afferma che i suoi due aerei da caccia Sukhoi Su-25, abbattuti mercoledì sull'est controllato dai separatisti, sono stati colpiti da missili lanciati dal territorio della Russia. (Brescia Oggi)