Coldiretti Grosseto: "Fissati nuovi criteri per Imu agricola"

Grosseto Notizie INTERNO

“Sono stati rivisti anche per il 2014 i criteri individuati per la delimitazione dei terreni agricoli con l'esenzione per tutti nei comuni montani e a favore dei coltivatori diretti e degli imprenditori agricoli professionali, o a chi a loro affitta, in quelli parzialmente ... (Grosseto Notizie)

Ne parlano anche altri media

Alla fine il governo ha deciso e l'Imu per i terreni agricoli non si pagherà nei comuni montani come definiti dall'Istat (almeno l'80% del territorio comunale sia posto sopra i 600 metri di altitudine) e nei comuni parzialmente montani sono esentati i coltivatori ... (Corriere Fiorentino)

Ad annunciarlo ieri mattina in un’affollata sala consigliare presso il centro civico di Prignano (erano presenti oltre un centinaio di persone) è stato lo stesso senatore modenese Stefano Vaccari, in occasione di un convegno organizzato... (Bologna 2000)

Il Consiglio dei ministri ha definitivamente deliberato sull'Imu agricola montana sciogliendo tutti i dubbi. Esenzione totale per 3.456 Comuni (non più 1498) ed esenzione parziale per 655 Comuni. (GravinaLife)

Il consiglio dei ministri di venerdì scorso, convocato in via straordinaria e quasi unicamente per mettere ... (La Nazione)

Per gli altri sospensione parziale e il saldo slitta al 10 febbraio di Anna Buttazzoni. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

I cittadini italiani e quelli comunitari, nonché gli extracomunitari se in possesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)