Incubo meningite in Campania: bimbo ancora in prognosi riservata

Il Mattino SALUTE

È ancora in prognosi riservata, ma i camici bianchi dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta non hanno avuto dubbi fin dal primo momento. Sospetto di meningite di tipo C, la tipologia più pericolosa e aggressiva della patologia. Il paziente ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Dopo il trattamento iniziale ... (Il Mattino)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Leggo.it)

Dopo il trattamento iniziale previsto dai protocolli terapeutici, il bimbo è stato trasferito alla divisione di rianimazione pediatrica dell'ospedale Cotugno di Napoli. (CataniaTopNews)

l’ex presidente è in condizioni stabili e “sta meglio ”: in un paio di giorno dovrebbe dimesso per poter tornare a casa. Secondo quanto ha comunicato il suo capo ufficio Jean Becker. (La Stampa)

l sindaco, Carlo Marino, ha disposto con una ordinanza ... I. (abruzzo24ore.tv)

L'ennesimo caso di meningite di tipo C colpisce Caserta con un bambino ricoverato in rianimazione per essere stato colpito dal batterio. (Notizie.it)