Arriva la resa alle sanzioni

il manifesto ESTERI

Crisi Ucraina. I ventotto si accordano su nuove misure contro la Russia, ma da definire. Roma, Berlino e Parigi rinunciano agli interessi, e alla prudenza. Ma Hollande si gioca le navi da guerra già vendute a Putin. Il capo della Nato, Rasmussen, e il premier ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l'ormai ex Alto rappresentante per la politica estera e di difesa europea, Catherine Ashton, ammonisce: «La Russia deve ... DA EST spira un vento di guerra. (Quotidiano.net)

31 agosto 2014 17.18 La Ue non ha una posizione comune sulle sanzioni contro Mosca. Lo dice l'ambasciatore russo a Bruxelles, Chizhov. (Rai News)

BRUXELLES - Ancora una settimana prima di inasprire le sanzioni contro la Russia. È il tempo che l'Unione europea, "unita" e "unanime nella solidarietà" verso l'Ucraina, si prende per varare un nuovo giro ... (Corriere del Ticino)

I soldati russi e ucraini catturati sono stati scambiati a un checkpoint di frontiera questa mattina presto in ... (LaPresse)

Ieri a Bruxelles si è parlato della crisi Ucraina: l'Europa si dice pronta a nuove sanzioni contro Mosca, ma le divisioni non sono ricomposte. Intanto Putin chiede di "ridefinire le strutture statali" nell'est dell'Ucraina. (Rai News)

La Commissione europea ha proposto nuove sanzioni contro la Russia per la situazione in Ucraina. (Notizie - Guidone.it)