Google Home, il device per la casa: perché ci cambierà la vita

Si chiama Home e ricorda molto un bicchiere di vino o a una candela. È l'assistente digitale da salotto presentato da Google. Il colosso di Mountain View toglie il velo dal suo dispositivo presentandolo per la prima durante il Google I/O, la conferenza ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri media

In un precedente articolo vi avevamo presentato una valida alternativa firmata Apple all'assistente vocale Amazon Echo. (KeyforWeb)

Google Home: l'assistente domestico sarà compatibile con SmartThings. Secondo le ultime indiscrezioni - e con la presentazione ormai imminente - l'assistente domestico Google Home sarà compatibile con SmartThings. (PcProfessionale.it)

Dopo aver scandagliato ed esplorato in ogni meandro le potenzialità presenti all'interno di smartphone, tablet e pc, la sfida che si pone di fronte alle grandi aziende hi-tech è quella di riuscire ad esternalizzare i contenuti e le funzioni attualmente ... (Emerge il Futuro)

La presentazione di domani che terrà Google rappresenterà un evento di portata mondiale definito come il più importante sin da quando Android è stato lanciato sui primi smartphone. (Android Blog Italia)

Lo hanno paragonato, nell'estetica, a un bicchiere di vino o a una candela: è Google Home, il maggiordomo digitale di Big G. Tecnicamente si tratta di ... (Intelligonews)

Google Home è stato presentato lo scorso maggio, ma oggi è molto più di un prototipo con funzioni avanzate, design intrigante e ampio supporto (anche di terzi). (Notebook Italia)