Catania, il vento sdradica una palma: morta una donna

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è originaria del Siracusano. Si chiamava Patrizia Scalora ed era seduta su una panchina insieme alla figlia di 25 anni. La Procura ha aperto un'inchiestaUna donna è morta travolta da una palma sradicata dal forte vento in piazza Cutelli, nel centro di Catania. La vittima, Patrizia... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Catania, donna muore travolta da una palma: la protesta degli abitanti (La Repubblica)

- Il maltempo portato su tutta l'Italia dal vortice artico chiamato "Attila" ha causato la morte di una donna a Catania. (AGI) - Catania, 23 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

12:35 (ANSA) - CATANIA - Una donna è morta travolta da una palma che forse è stata 'spezzata' dal forte vento nella centrale piazza Cutelli, nel centro di Catania. (Corriere della Sera)

Sul posto... Il corpo è stato trovato all'interno di un'auto in via Tezzano. (Nuovo Sud)

È deceduta sul colpo. Una donna è morta travolta da una palma in piazza Cutelli, nel centro di Catania. (Il Messaggero)

Sommario: Il rito funebre è stato celebrato dall'arcivescovo di Siracusa, Salvatore PappalardoSono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria e Sant'Anna di Carlentini, i funerali di Patrizia Scalora, la donna di 49 anni, uccisa dalla caduta di una palma, in piazza Cutelli a... (Nuovo Sud)