Emergenza treni in Calabria, binari spazzati via dal maltempo

La Stampa INTERNO

Da stamane ha smesso di piovere in Calabria e, dopo due giorni di pioggia intensa, resta uno scenario di devastazione. Nel reggino ci sono problemi a strade e linee ferroviarie. Si teme per eventuali frani che potrebbero provocare ingenti danni. I vigili del fuoco ed il personale della protezione civile stanno lavorando per far fronte alle situazio... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo, trascinato dalla furia del Torrente San Nicola, esondato a causa delle forti piogge di queste ultime ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA), 1 NOV - E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Il Messaggero)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Recuperato il cadavere dell'uomo che ieri era stato trascinato via da un torrente a Taurianova. Numerosi i danni. (Sky Tg24)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

TAURIANOVA. Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... (Giornale di Calabria)