Omicidio Garasco: periti, camminata Stasi innaturale

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Milano, 5 ott. (Adnkronos) - "Se si esaminano i filmati allegati alla perizia di primo grado relativi alla ricostruzione del percorso è evidente come i passi eseguiti dall'imputato siano del tutto innaturali e di lunghezza assai maggiore della norma (più di un ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

E' ripreso questa mattina il procedimento d'appello bis a carico di Alberto Stasi, imputato per l'omicidio di Chiara Poggi, trovata uccisa nella sua villetta di Garlasco, paese dell'hinterland ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'aggressione a Chiara Poggi, partendo dai primi colpi fino a quando il suo corpo non venne gettato nella scala, non durò un tempo considerevole come avevano stabilito i periti di primo grado ma, tutto accadde in “un tempo assai breve”. (Delitti.net)

08 ottobre 2014. Ore 12.30. (La Provincia Pavese)

Entro Natale prevista la sentenza. Delitto di Garlasco, periti su Stasi: impossibile non sporcarsi di sangue uscendo · Delitto di Garlasco, secondo perizia è impossibile che Alberto Stasi non ... (Rai News)

Si tratta di una valutazione importante perché il lasso temporale in cui il ... (Blitz quotidiano)

E' iniziato oggi a Milano il processo d'Appello numero due per l'omicidio di Chiara Poggi. Delitto di Garlasco. (Cronaca Nera)