Milan eliminato dalla Roma, il commento di Adani che non 'risparmia' Leao

AreaNapoli.it SPORT

Daniele Adani ha parlato ai microfoni della Rai dell'eliminazione del Milan ad opera della Roma di mister Daniele De Rossi: "Non hanno fatto bene". Daniele Adani, ex calciatore attualmente opinionista, ai microfoni della 'Rai' dopo Roma-Milan di Europa League, ha commentato la prestazione della squadra rossonera: "I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giorni di fuoco per il Milan, sconfitta con la Roma e derby ad un passo: Di Stefano racconta i ragionamenti della dirigenza su Pioli e non solo (Radio Rossonera)

Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan. Ecco le sue parole Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)

Anche in 10 ha avuto delle occasioni, èuna squadra in salute”. A livello di impegno hanno dato tutto, ma non hanno fatto bene. (SPORTFACE.IT)

La Curva Sud del Milan ha scaricato Stefano Pioli. A parlare per tutti i sostenitori bianconeri, attraverso un post su Instagram, è Luca Lucci, storico capo del tifo caldo rossonero, con le sue parole che sono molto chiare: "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più belli scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il destino di Stefano Pioli sembra segnato. (Pianeta Milan)

30 minuti fa Il Milan uscito malamente sconfitta dalla Roma nel doppio confronto dei quarti di finale di Europa League costerà la panchina a Stefano Pioli che, nel derby contro l'Inter potrà soltanto peggiorare la sua posizione momentanea, ma non cambiare in positivo il suo futuro. (Calciomercato.com)