Samsung, vice presidente Lee incriminato per corruzione

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - Lee Jae-yong, vicepresidente di Samsung sarà incriminato per reati di corruzione e frode. L'erede della famiglia fondatrice della prima conglomerata sudcoreana, era stato arrestato a metà febbraio nell'ambito dello scandalo che ha portato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pesante l’allarme e la denuncia che viene oggi dall’Associazione Medici Diabetologi Italiani, secondo i quali: “Nel nostro Paese corruzione e frode, insieme a sprechi e inefficienze, sottraggono risorse ai servizi assistenziali per un totale di circa 29 miliardi di euro, pari al 25% del totale delle spese... (Prima Pagina News )

L'erede della Samsung ed altri quattro manager di alto livello del maggior produttore di cellulari al mondo, sono stati incriminati per corruzione e malversazione, nell'ambito dell'inchiesta che ha portato alla destituzione della presidente Park Geun ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - L'erede dell'impero Samsung e altri quattro alti dirigenti del più grande produttore di smartphone al mondo sono stati incriminati oggi in Corea del Sud per una serie di reati, tra cui corruzione e appropriazione indebita. (askanews)

Sanità, corruzione e inefficienze, per AMD "si potrebbero risparmiare 29 miliardi di euro"

Il vicepresidente di Samsung Electronics, Lee Jae-yong, è stato incriminato per i reati di corruzione e frode nell'ambito dello scandalo sulla ... Il vicepresidente di Samsung, Lee Jae-yong, è stato incriminato per corruzione. (TPI)

Questo nuovo episodio del noto franchise può essere considerato un mix esplosivo tra le modalità cult più apprezzate e una serie di contenuti inediti. Sviluppato dallo studio parigino Kylotonn Racing Games, FlatOut4: Total Insanity sarà... (Elettroradio Informazione)

L'erede dell'impero Samsung era stato ... (LiberoReporter)