4.000 suicidi per crisi nel 2015: "Renzi faccia riforme per fermare eccidio"

Prima Pagina News ECONOMIA

Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di famiglia o disoccupati. La crisi non guarda in faccia a nessuno, spingendo sempre più spesso le persone al suicidio. È questo il triste epilogo dell'Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

In vista della scadenza dei pagamenti di Imu e Tasi, la Confartigianato nazionale ha 'fotografato' il peso della tassazione sugli immobili produttivi delle imprese. Per pagare occorrerà utilizzare il modello F24, sia in banca che alla posta. (CiociariaReport24)

Nel caso l'immobile fosse intestato a più proprietari, la tassa viene ripartita proporzionalmente alle ... (Abruzzo Tv News)

E proprio nel suo... (Latina24ore.it)

La messa funebre è stata officiata da don Mario Sbarigia, il quale ha ricordato con affetto Paolo Censi che conosceva da anni. Oltre mille persone hanno partecipato al funerale dell’avvocato Paolo Censi, morto suicida nel suo studio in piazza Buozzi a Latina. (Latina24ore.it)

Se vi sono più proprietari o più detentori a pagare sono tutti, essendo tenuti in solido ... (Abruzzo Tv News)

Nel giallo del suicidio di Paolo Censi spunta un testimone che ha raccontato di aver visto l’avvocato penalista davanti al suo studio mentre discuteva animatamente con alcune persone, apparentemente di etnia Rom, proprio la mattina del suicidio. (Latina24ore.it)