Monti, attacco frontale a Letta: «Si è inginocchiato al Pdl»

Il Messaggero INTERNO

Senza un contratto di coalizione chiaro, accadrà in futuro quello che è successo per la manovra, con Letta che sull' Imu, «si è inginocchiato al Pdl, con la conseguenza di una manovra non adeguata sul cuneo fiscale e facendo aumentare l'Iva». Parola Mario ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... (il Journal)

Serviva una ventata che spazzasse via la nebbia, al cui riparo undici senatori, più un senatore al governo, operavano per uno ... Milano, 19 ott. (Corriere Nazionale)

(AGI) - Roma, 18 ott. Letta incassa l'ok di Barack Obama e promette che si tornera' alla crescita proprio in concomitanza con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, che, a proposito delle dimissioni del senatore a vita da Scelta Civica, aggiunge: "Non accettabile il suo atteggiamento rissoso". (RaiNews24)

E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. La politica non può vivere di equivoci. (Formiche.net)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)