Google Assistant diventa più semplice grazie a tante piccole novità

Il protagonista assoluto del Google I/O 2017 è senza dubbio Google Assistant che Big G ha portato ormai su tutte le sue piattaforme. Si passa quindi da un ecosistema in cui lo smartphone era il centro dell'azione a uno in cui tutto ruota intorno all ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri giornali

Come previsto, il gigante californiano ha scelto il consueto appuntamento Google I/O 2017, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, per ... (Libero Tecnologia)

Tra le numerose novità che stanno uscendo dalla conferenza Google I/O inaugurata mercoledì, la casa di Mountain View ha incluso Trova dispositivo, un'app per smartphone e tablet Android che aiuta a rintracciare i gadget scomparsi, in modo molto simile ... (La Stampa)

Ieri sera si è tenuto il keynote, l'evento di apertura, del Google I/O 2017. Niente nuovo hardware, ma le novità software non sono certamente mancate. (Smartworld)

Una soluzione capace di fornire l'accesso a una serie d'inedite applicazioni e servizi, attesa sui nuovi modelli svedesi fra due anni. (ReggioNotizie)

Google, come da programma, ha invece presentato numerosi nuovi prodotti software e hardware durante la sua annuale ... (You Tech)

Con questo obiettivo arriva Android ... (Tiscali.it)