Kojima, The Phantom Pain e il futuro: una chiacchierata con i fan di Metal Gear Solid

Voi vi aspettate qualche ampliamento della storia o credete che il focus adesso sia soltanto il multiplayer? Un paio di settimane fa ho avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con degli appassionati di Metal Gear Solid che, poco prima del ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo logo di Kojima Productions è anche sulle cover degli smartphone, ma anche su una ben ampia schiera di accessori come tazze, T-shirt, adesivi e spille. (N24G)

Dopo aver annunciato l'apertura dei preordini per il ... (Everyeye.it)

Come potete vedere dal ... Qualcuno ha anche pensato di dare vita a delle cover per cellulari. (VG247.it)

E si sa come proprio il logo abbia scatenato la fantasia dei giocatori e la creatività dei designer. Il nuovo logo di Kojima Productions sulle cover degli smartphone. (TecnoAndroid)

Dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain diversi utenti, compreso il digital foundry, segnalarono che le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco erano quasi un completo disastro tecnico, a causa di un framerate per niente stabile è una qualità ... (cartoonMag)

Non ancora si conoscono i dettagli del prossimo progetto di Kojima Productions, al di là della presenza di mech, ma il game designer nipponico ha augurato buone feste e a tutti i suoi fan, su Twitter, mostrando una cartolina con un curioso concept ... (IGN Italia)