Guerriglia al Brennero, scontri con la polizia austriaca

Catania News ESTERI

E così la manifestazione dei centri sociali per la libera circolazione di tutti e contro la costruzione di barriere al passo del Brennero è degenerata. Il luogo era stato contrassegnato con le strisce bianche e rosse in uso alla polizia e dietro erano ... (Catania News)

La notizia riportata su altre testate

Il corteo si è chiuso con pochi ... Hanno detto che è arrestato. (CiociariaReport24)

Momenti di tensione tra manifestanti e forze di polizia si sono avuti al Brennero nel corso della marcia per la libera circolazione e contro la costruzione di barriere per il respingimento dei profughi. (Il Secolo d'Italia)

È questo lo scenario nel quale si è svolta una manifestazione, promossa dai centri sociali e da Sinistra italiana, contro l'ipotizzata chiusura ai migranti del valico italo ... (Il Gazzettino)

Cerimonie del 25 aprile a Bolzano dedicate ai profughi e contro i muri che l'Austria sta erigendo al Brennero per cercare di bloccare coloro che scappano da guerre e fame. (Alto Adige)

La polizia austriaca è stata schierata in forze, 300 uomini dotati di scudi, manganelli e spray urticanti, mentre i manifestanti sono arrivati con cinque pullman e sono entrati in territorio austriaco per poco più di trecento metri. (PrimaPaginaReggio.com)

0. neXt quotidiano. (next)