Ora il Real ha paura

Fastweb.it SPORT

Dopo il pareggio con il Valencia il Barcellona è a -4 e Casillas ammette: "Possiamo perdere la Liga". E i blancos ora dovranno affrontare l'Atletico al Calderon. In poche settimane il Real si è visto limare il suo vantaggio dal Barcellona di quattro ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola ci è o ci fa? Alla vigilia del match con il Getafe il mister del Barça non fa proclami e dice: "Attenzione, quattro punti sono tanti" "Nella storia della Liga non è mai successo che il Real si sia fatto rimontare dieci punti. (Yahoo! Eurosport Italia)

by Michele Pannozzo LIGA, 31^ GIORNATA – Clamoroso in Spagna: la Liga è ufficialmente riaperta dopo il pareggio oo del Real Madrid che resta a bocca asciutta contro il Valencia. (StadioSport.it)

L'undici di Mourinho cala il poker (4-1) in quel del 'Vicente Calderon', rispedendo a -4 in ... (Calciomercato.it)

Aitor Karanka si sostituisce ancora una volta a Josè Mourinho, nella consueta conferenza stampa pre-partita. (Calcio News 24)

Sei ragazze putignanesi rappresentano la Puglia in un torneo interregionale Putignano (Ba) - Una Pasqua molto impegnativa per le promettenti giocatrici della Uisp ’80 under 16 di mister Katia Romano, le quali sono state coinvolte dal 4 al 6 aprile in una rappresentativa regionale ad un torneo svoltosi a... (Putignano Informatissimo)

In gol Messi, Pedro e doppietta di Sanchez. Ora il Barça si porta momentaneamente a -1 in classifica dal Real capolista, impegnato domani nel derby con l'Atletico. (Yahoo! Eurosport Italia)