Nuova rissa, Alfano si sveglia: stop ad altri profughi a Milano

il Giornale INTERNO

Lite notturna, due filippini accoltellati. Il ministro da Sala: presto 150 militari. L'ira di Fi: ennesima passerella. Chiara Campo - Dom, 20/11/2016 - 09:15. commenta. Milano Almeno 250 furti e otto rapine al giorno. Ma «i reati a Milano sono ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il Ministro Angelino ... Il vertice si è tenuto dopo l'ennesimo episodio di violenza: due Filippini accoltellati di notte proprio sotto il palazzo della Regione. (Veb)

Sono queste le misure annunciate dal ministro dell'Interno Angelino Alfano al termine del vertice sulla sicurezza con il sindaco Giuseppe Sala e il prefetto Alessandro Marangoni. Milano è ... (AlgheroNewsGroup)

"Rispetto al numero dei profughi accolti, Milano ha raggiunto la sua quota": a dirlo è il ministro dell'Interno Angelino Alfano, in occasione del ... (CittaCorriere)

Venerdì sera intorno alle ventidue e trenta, è scoppiata una maxi rissa tra due gruppi di ... (L'Occidentale)

E' questa la fotografia dei provvedimenti annunciati dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nel vertice sulla sicurezza organizzato oggi a Milano, e che si è svolto proprio dopo una rissa con due feriti avvenuta la ... (L'Huffington Post)

Nelle scorse settimane, il croato Alen Halilovic dell'Amburgo è stato spesso accostato al Valencia. (Calcio News 24)