La famiglia Sotloff sfida lo Stato islamico: “Uccidendo nostro figlio avete violato l’Islam”

La Stampa ESTERI

La famiglia di Steven Sotloff rompe il silenzio e a 24 ore dalla decapitazione del reporter americano, per mano dei jihadisti dello Stato islamico, manda un messaggio al loro stesso leader. «Ho un messaggio per Abu Bakr al-Baghdadi», ha detto, in arabo, il portavoce della famiglia, Barak Barfi. «Il mese di ramadan è il mese della misericordia. Dov’... (La Stampa)

Su altre fonti

L'annuncio è giunto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti in un'audizione davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. La prima ... (Giornale di Puglia)

Non è al vertice Nato di Newport, in Galles, ma il peso del «califfo» Ibrahim dell'Isil, che destabilizza Siria e Iraq si fa sentire. La famiglia del giornalista decapitata Sotloff: «Avete violato l'Islam». (L'Unità)

Roma, 3 set. (TMNews) - "Ho appreso con vero sgomento la notizia del nuovo estremo atto di barbara viltà commesso dai terroristi dell'Isis e costato la vita al giornalista americano Steven Joel Sotloff". (TMNews)

ESTERI - Non abbiamo paura dicono i genitori di Steven Sotloff. La Nato si unisca a noi. (TG3web)

(AGI) - Tallinn, 3 set. Nel corso di una conferenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TALINN - “Non ci faremo intimidire” e “faremo giustizia”: lo ha detto il presidente Usa Barack Obama denunciando la decapitazione di Steven Sotloff, “un orribile atto di violenza”. (Quotidiano di Sicilia)