Ai Clippers il derby di Los Angeles, in Messico i Suns fermano gli Spurs

NbaRevolution SPORT

Un'altra grande notte NBA è terminata. I Clippers si aggiudicano il derby di Los Angeles battendo i Lakers allo Staples Center, decisive le doppie doppie di DeAndre Jordan (24 punti & 21 rimbalzi) e di Chris Paul (20 punti & 13 assist). I Phoenix Suns ... (NbaRevolution)

La notizia riportata su altri giornali

Grande protagonista ... Risultati Nba – Sono i Clippers a dominare il derby Nba di Los Angeles contro i Lakers. (SportFair)

Vittoria agevole anche per i ... (Dotsport.it)

ROMA - Nella notte NBA il derby di Los Angeles è dei Clippers, che travolgono i Lakers 113-97 mettendo le cose in chiaro già nel primo quarto (26-15). Il migliore è Deandre Jordan con 24 punti e 21 rimbalzi, Rivers Jr. (Tuttosport)

Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... (Sportevai.it)

Di sicuro la notizia più importante della notte è l'impresa dei Phoenix Suns che grazie ai ... (Sportal)

Cinque partite nella notte del basket Nba impreziosita dal derby di Los Angeles. Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. (Sportevai.it)