Israele, «uccisi i killer dei tre ragazzi ebrei» foto

Corriere della Sera ESTERI

I due giovani militanti di Hamas erano ricercati dallo scorso giugno per l'uccisione dei tre giovani israeliani rapiti (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato un portavoce dell'esercito a ... (Vivere Italia)

TEL AVIV - Forte tensione si avverte nella città cisgiordana di Hebron in seguito alla uccisione avvenuta la scorsa notte di Marwan Kawasmeh e Amer Abu Aysha, i due miliziani che secondo Israele nel giugno scorso hanno rapito ed ucciso per conto di ... (TicinOnline.ch)

(LaPresse/AP) - L'esercito israeliano ha ucciso due palestinesi sospettati del rapimento e dell'uccisione dei tre adolescenti ebrei a giugno scorso in Cisgiordania. Gerusalemme, 23 set. (Tiscali)

La stimata agenzia di stampa ha così fatto titolo del comunicato dell'esercito israeliano che annunciava “l'uccisione di Amer Abu Aisha e Marwan Qawame”, che secondo gli israeliani sono gli autori della tragica morte di tre ragazzi ebrei prima rapiti e poi ... (il fiore uomosolidale)

Intervento in piena notte della polizia a casa della giovane (Aosta Oggi)

I due palestinesi, accusati di aver ucciso tre giovani israeliani in giugno (vedi correlati), sono stati uccisi martedì mattina nella città di Hebron, in Cisgiordania. (RSI.ch Informazione)