L'Italia tocca il fondo: 0 punti in Scozia e 0 punti nel Sei Nazioni 2017

Eurosport.it SPORT

L'Italia chiude il Sei Nazioni 2017 con la quinta sconfitta in cinque uscite: a Murrayfield gli azzurri partono male, sbagliando tre calci su tre e non riescono più a raddrizzare il match contro una Scozia non bella ma cinica. Finisce 29-0 per i ... (Eurosport.it)

Su altre testate

(ANSA) - DUBLINO, 18 MAR - Si interrompe a Dublino la striscia record di vittorie dell'Inghilterra del rugby, che era di 18 successi (primato assoluto condiviso con gli All Blacks). (Corriere dello Sport.it)

Vincere e sperare di chiudere in seconda posizione il Sei Nazioni facendo poi il tifo per l'Inghilterra (davanti a loro) e per l'Italia (dietro). (Il Messaggero)

Cento minuti. Tanto occorre alla Francia per portare a casa un match dall'epilogo assurdo contro il Galles: 20-18 il risultato che consente ai Galletti di occupare (almeno fino al triplice fischio di Irlanda ... (Il Messaggero)

Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. Come nel 2001, come nel 2011. (Il Messaggero)

L'Italia fa visita alla Scozia, nello storico stadio di Murrayfield, per l'ultima giornata del torneo di rugby più affascinante d'Europa. È l'ultima occasione di questo Sei Nazioni 2017. (Sportface.it)

Gli azzurri vanno subito sotto dopo appena 3 minuti con la ... La Nazionale di O'Shea viene travolta a Murrayfield dalla Scozia, che si impone con un roboante 29-0. (Sportal)