A.Della Valle, è Fiorentina da Champions

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MOENA (TRENTO), 23 LUG - 'Non so se lotteremo per lo scudetto però abbiamo sicuramente una squadra da Champions poi dopo un mese di campionato vedremo'. Così il patron della Fiorentina Andrea Della Valle all'arrivo a Moena per salutare ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Della Valle, l'abbraccio dei tifosi a Moena (La Repubblica)

Marcos Alonso, terzino spagnolo in arrivo a parametro zero dal Bolton, già in forze alle giovanili del Real Madrid, mette subito i patti in chiaro: "Non sono qui per fare la riserva a nessuno, per questo lavorerò con umiltà e darò il ... (Il Reporter)

Con tutta probabilità nelle prossime ore salira' a Moena, nel ritiro gigliato in val di Fassa, la sagoma di Josip Ilicic, ultimo arrivo in casa Fiorentina di una sontuosa campagna acquisti che ha visto il club gigliato dominatore assoluto nella sessione trattative in ... (Calciomercato.com)

La risposta dell'imprenditore è arrivata ai numerosi giornalisti e tifosi che gli chiedevano se la Fiorentina fosse una ... (Canale Napoli)

A Moena, Andrea Della Valle parla di tutto. Obiettivi, stadio, lega, Montella, ma anche di chi non c'è più. (Firenze Post)

FIRENZE - Si aggreghera' nelle prossime ore alla Fiorentina in centrocampista sloveno Josip Ilicic, da tempo nel mirino del club viola con il quale c'era gia' un accordo. Il giocatore, ormai ex Palermo, arrivera' a Firenze per circa 9 milioni di euro pagabili in quattro stagioni, oltre ad alcuni bonus. (Radio Nostalgia)