Morta la donna colta da malore dopo uno scippo nel milanese

Il Messaggero INTERNO

È morta questo pomeriggio all'ospedale di Gallarate la donna di 58 anni, Teresa B., colta da malore ieri mattina dopo essere stata scippata da due uomini a Rescaldina, nel milanese. La donna non ha mai ripreso conoscenza ed è rimasta ricoverata nel ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia è avvenuta a pochi metri dalla sua abitazione di via Roma 11. La povera vittima è spirata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove era stata ricoverata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'episodio ha avuto luogo durante la mattinata del 24 aprile, dopo che la donna era ... (InfoOggi)

A trovare il corpo di Gianluca Argenio, disteso sulle scale che separano la stanza da letto e la cucina, è stata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... Non ce l'ha fatta Teresa Basile che si è sentita male giovedì mattina dopo essere stata derubata velocemente per strada. (Varese News)

La donna di Selargius, alla quale il morbo di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sanità: l'ospedale Policlinico di Milano È morta venerdì pomeriggio all'ospedale di Gallarate la donna di 58 anni colta da malore il 24 aprile, dopo essere stata scippata da due uomini a Rescaldina, nel milanese. (Stretto web)