Rcs, Della Valle: il prezzo di Cairo non è congruo, non vendo

Il Messaggero ECONOMIA

Diego Della Valle, azionista di Rcs con il, considera l'offerta di Urbano Cairo inadeguata. Nel giorno dell'assemblea degli azionisti di Tod's, il presidente Della Valle ha affermato: "Noi siamo compratori e non venditori di azioni Rcs». «Le operazioni ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Sant'Elpidio a mare (Fermo), 20 apr - "Cairo e' un amico, ha fatto bene a provarci, e' il suo mestiere e, quindi non la considero un'operazione ostile". (Borsa Italiana)

“Ho sempre sostenuto che con il dialogo e la mediazione si possono risolvere anche le situazioni più complesse, se c’è la volontà di farlo, cosa che alla fine è avvenuta con le cooperative degli ormeggiatori che hanno riconsegnato le aree portuali alla Capo d’Anzio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non c'entrano Fiorentina e Torino, ma le azioni di Rcs. Cairo è un amico, ha fatto ... (Viola News)

(ANSA) - S.ELPIDIO A MARE (Fermo), 20 APR - "Cairo è un amico, ha fatto bene a provarci, è il suo mestiere, quindi non la considero una operazione ostile", dice Diego Della Valle riferendosi all'Ops su Rcs. (L'Arena)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Sant'Elpidio a mare (Fermo), 20 apr - "Cairo e' un amico, ha fatto bene a provarci, e' il suo mestiere e, quindi non la considero un'operazione ostile". (Solo News)

Il budget complessivo è di 138 milioni (Aosta Oggi)