A Tor Bellamonaca: fermati 2 uomini, si verifica loro convolgimento in agguato al 18enne

aciclico magazine INTERNO

Due uomini a bordo di un’autobobile di cui uno dei quali armato con una pistola. E’ questo l’unico dettaglio che è trapelato dalla caserma dei Carabienieri della Compagnia di Frascati in relazione alle indagini successive alla gambizzazione di un ragazzo di 18 anni con precedenti penali avvenuta nel popoloso... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Un sorvegliato speciale, Filippo Torre, 49 anni, è stato gambizzato questa sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (Nuovo Sud)

E' accaduto intorno alle 21 in via ... (LaPresse) - Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori che indgano sulla gambizzazione di ieri sera a Tor Bella Monaca, periferia di Roma, dove un 18enne è rimasto ferito da due colpi di pistola. (LaPresse)

Per fortuna non versa in pericolo di vita. Indagano i Carabinieri. (Infomessina)

Un agguato in piena regola quello avvenuto nella serata di ieri a Tor Bella Monaca. Un ragazzo di 18 anni,Giancarlo ... (RomaReport.it)

Era stato accusato del delitto del figlio di un narcotrafficante e poi scagionato. Le indagini dell'epoca sull'omicidio Caranzetti (Proto). (Corriere della Sera)

Domenica sera, poco dopo le 21, un ragazzo è stato gambizzato all'interno del suo appartamento a via Giovan Battista Scozza. Spari a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia est di Roma. (Roma Capitale News)