Milano, l'assessora Cocco cede e pubblica i redditi: 224mila euro, azioni Microsoft per 38mila dollari e tre immobili

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo le polemiche e le richieste di dimissioni, la ex manager della multinazionale statunitense ha deciso di rispettare la legge sulla trasparenza del 2013. Non è chiaro se la melina di queste settimane sia stata causata dal potenziale conflitto di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Milano, 16 feb. (Metro)

Sono questi i dati tenuti nascosti per settimane ai cittadini milanesi e appena pubblicati da Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e dirigente in aspettativa della multinazionale americana, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ... (road2sportNews)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Non si placano a Milano le polemiche sul caso di Roberta Cocco, l'assessore-manager (in aspettativa) di Microsoft che ha pubblicato solo ieri il suo status patrimoniale sul sito del Comune, mentre per legge era tenuta a farlo ... (L'Arena)

Milano è a rischio commissariamento finché non verrà approvato il bilancio del Comune. Ma il primo cittadino, Giuseppe Sala, e i media tacciono. (DiariodelWeb.it)

L'assessore Roberta Cocco, che detiene azioni del colosso di Redmond per 3,6 milioni di euro, si trova dunque in una situazione di potenziale conflitto di interesse. (Milano Fanpage)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)