Belluno, dipendente fantasma timbrava poi andava a spasso

La Stampa INTERNO

Passeggiava per la città o passava il tempo a leggere giornali al bar invece di lavorare un dipendente comunale di Belluno denunciato dalla guardia di Finanza per truffa aggravata e continuata, falso ideologico in atti pubblici e danneggiamento di edificio ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Mistretta (ME), a conclusione di una articolata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura... (Infomessina)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Tra le sue mansioni c?era anche quella di sgomberare i marciapiedi dalla neve durante il periodo invernale, ma, anche in questo caso, nel corso di un pedinamento effettuato in gennaio, dopo un?abbondante nevicata che aveva ... (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Si sarebbe dovuto occupare della pulizia dei parchi e dei giardini del centro cittadino, peccato per che un dipendente del Comune di Belluno, impiegato nel settore manutentivo, preferisse trascorrere le proprie giornate ... (Padova News)

La Guardia di Finanza lo pedina per mesi dopo aver ricevuto delle segnalazioni che parlavano di un uomo che timbrava regolarmente tutti i giorni ma mai nessuno lo vedeva al lavoro. (Vvox)

La denuncia è arrivata da parte dei carabinieri del comune in provincia di Frosinone Truffa aggravata nei confronti dello Stato. (Roma Daily News)

È quanto ha scoperto la ... (Corriere Quotidiano)