Twitter lancia pagamenti in criptovalute e Bitfinex servizio Layer-2

Web Economia ECONOMIA

La PBoC ha sottolineato che già molte agenzie governative cinesi stanno reprimendo le criptovalute in conformità con le leggi cinesi.

Twitter lancia pagamenti crypto: conclusioni. Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulla questione Twitter e criptovalute.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche di copiare dai migliori investitori

Oltre ai servizi collegati appena citati, i suggerimenti di Twitter sono disponibili per l’utilizzo tramite il Bitcoin (BTC) Lightning Network, che invia il pagamento tramite l’app Strike. (Web Economia)

Su altri giornali

Alla base di tutto, una delle crisi più pesanti associate ad Evergrande, ossia uno dei colossi più importanti al mondo nel settore immobiliare. Ricollegandoci a quanto esposto in precedenza, la situazione attinente Evergrande ed il settore immobiliare ha avuto la capacità di generare migliaia di notizie in pochissimo tempo. (Criptovalute24)

7 domande per principianti sui Bitcoin a cui hanno risposto gli investitori di Crypto. Le "Ultimissime" sono trattazioni brevi, pensate per segnalare rapidamente le novità. Come sapere se una transazione Bitcoin è legittima? (TurboLab.it)

A seguito di un numero record di iscritti per Immutable X,oltre 720.000 account unici, la piattaforma ha fatto sold out dei suoi token IMX su CoinList. Gli utenti che fanno trading su qualsiasi gioco, mercato o app basata su Immutable X possono guadagnare IMX. (Invezz)

volume trading di dYdX in USD. Fonte: CoinGecko. L'aumento di oggi segue il tweet di ieri del fondatore di dYdX Antonio Juliano in cui affermava che il protocollo dYdX ora, per la prima volta, ha registrato un volume di trading maggiore rispetto al suo precedente datore di lavoro, l'exchange di criptovalute Coinbase. (Cryptonews Italy)

L’annuncio dello scorso week end, dunque, è solo la continuazione della ferrea presa di posizione da parte di Pechino, l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere il commercio di criptovalute in tutte le sue forme. (Redazione Imprese News)

La criptovaluta è molto instabile, alcuni analisti prevedono che sia la fine, per altri invece l’inizio del rialzo. Le criptovalute sono state immesse nel mercato da un anonimo inventore nel 2008. Il Bitcoin è solo una delle criptovalute, ma di sicuro la più nota, anche perché è la prima. (Consumatore.com)