Siria, esplosioni davanti scuola a Homs: 39 vittime, 30 sono bambini

LaPresse ESTERI

Beirut (Libano), 1 ott. (LaPresse/AP) - I bambini sono stati il bersaglio principale delle esplosioni di oggi di fronte alla scuola elementare di Homs in Siria. Il bilancio delle vittime continua ad aumentare: secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa di Stato ... (LaPresse)

Su altre testate

SIRIA – Due attentati messi a segno oggi nella città di Homs, in particolare nel quartiere alawita, nel centro della Siria, ha ucciso almeno 18 persone, tra cui molti bambini, secondo quanto riferito dall'Osservatorio siriano per i diritti dell'Uomo. (ContattoNews.it)

(AGI) - Damasco, 1 ott. - Almeno 30 bambini sono morti in un doppio attentato a Homs, nella regione centrale della Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Combattimenti senza sosta in Iraq e Siria contro il sedicente Stato Islamico. Serrati i bombardamenti a Kobane al confine con la Turchia. (La Perfetta Letizia)

In precedenza la tv libanese ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo riferisce il corrispondente della tv libanese Al Manar, del partito sciita Hezbollah. (Notizie - MSN Italia)

Due attentati kamikaze, messi a segno con un'autobomba, hanno colpito mercoledì un quartiere a maggioranza alawita della città di Homs, nel centro della Siria, causando decine di morti e feriti, tra cui almeno 41 bambini, secondo le ultime drammatiche ... (Avvenire.it)