Michele Scarponi, se ne va un grande uomo. Nibali sconvolto: “Non ce la faccio”. La commozione di Contador

OA Sport SPORT

Sempre pronto alla battuta, mai una parola fuori posto. Una chioccia per i compagni più giovani, ma per tutto il gruppo in generale. Amato dal plotone al completo, in ogni corsa lo trovavi sorridente, pronto a scherzare con chiunque dei suoi avversari. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'atleta sardo, che si sottoporrà fra 20 giorni a una nuova visita di controllo, dopo un consulto con Alexander Vinokurov ha deciso di ufficializzare il no al Giro visti i tempi risicatissimi di recuperare una condizione quantomeno sufficiente. (Il Ponente)

Aru. Il ciclista sardo è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi, suo compagno di squadra. (Sportal)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò che, partecipando al dolore della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo, ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Troppo grande il dolore per Vincenzo Nibali, tra i primi a salutare su Twitter il compagno Michele Scarponi, morto in un incidente oggi mentre si allenava. Tra i tanti messaggi di addio all'Aquila di Filottrano c'è ... (Quotidiano.net)

Con un tweet Davide Cassani, commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo, ricorda Michele ... Ed ora son qui a piangerlo. (Servizio Informazione Religiosa)

Commosso anche il ricordo di Vincenzo Nibali: "Non lo so, non ce la faccio, non ho parole amico mio". (Il Ponente)