Mbappè, l'agente snobba l'Italia: "Se lo possono permettere 4 club al mondo"

Sport Mediaset SPORT

Secondo Pascal Boisseau il 18enne del Monaco può finire al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester City e al Manchester United. Ma non è detto che lasci il Principato in estate. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Parlando ai microfoni di Goal.com, l'ex giocatore di Sampdoria e Real Madrid si dice convinto che Florentino Perez regalerà la stella francese alle merengues: "Questa potrebbe ... (Fcinternews.it)

Bisognerà capire solo quando. La lezione dell'agente di Mbappé: «Possono prenderlo solo Real, Barça, ... (ilnapolista)

Secondo me la BBC è sempre al top, impressionante, per non parlare di Buffon, Higuain e Dybala, che è il giocatore che gli toglierei. Da centrocampo in su non ... (CataniaLiveNews)

Il Monaco, avversario della Juventus in Champions League, sarà in campo questa sera. La squadra del Principato di Monaco sfiderà il Psg in semifinale di Coppa di Francia. (ItaSportPress)

Pascal Boisseau, agente del crack del Monaco Kylian Mbappé, ha parlato così ai taccuini de L'Equipe del futuro del suo assistito: “Ci sono solo quattro club al mondo che possono permettersi il suo acquisto in questo momento: Barcellona, Real Madrid, ... (alfredopedulla.com)

MILANO – Pascal Boisseau, agente di Mbappé, ha ammesso ufficialmente quali club possono ambire all'acquisto del cartellino della stella del Monaco. Affare Mbappé, parla l'agente. (Calcio mercato web)