Trento, bimba di dieci mesi precipita dal balcone è gravissima

Fanpage INTERNO

La disgrazia è avvenuta a casa della nonna, dove la piccola si trovava con la sua famiglia. Era in braccio ad un parente, che pare abbia perso la presa facendola scivolare oltre il parapetto. Caduta da un'altezza di tre metri, è ricoverata all'ospedale ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

I medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita. Le condizioni della piccola sono gravi. (zz7)

Perde il bimbo all' ottavo mese di gravidanza.Arriva al Maggiore perchè sta male,i medici vedono che il bimbo è giá da due giorni.Operano la donna per prendere il bimbo e la giovane donna, una pachinese di 32,si trova in una condizione che le fa rischiare la vita. (RagusaTG)

Il grave incidente si è verificato a Povo, dove la bambina, di appena dieci mesi, si trovava assieme a dei parenti e ai nonni, ospite della casa di alcuni familiari. (Pallonate)

La donna arrivata giovedì al Maggiore,le era stato diagnosticata la morte del bimbo che portava in grembo, morte avvenuta almeno due giorni prima, per questo... (RagusaTG)

E' ricoverata in condizionigravissime nel reparto di rianimazione una bambina di appenadieci mesi, precipitata da un balcone a Povo, un sobborgo diTrento. Secondo le ... (Alghero News Italy)

Il grave incidente si è verificato alle 18.06 a Povo, dove una bambina di appena dieci mesi è caduta da un balcone dopo essersi liberata dalle braccia di chi la tratteneva su un balcone, facendo un volo di tre metri. (ladigetto.it)