San Prospero, due cadaveri (donna e trans) in un casolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Le informazioni sono ancora pochissime e il riserbo è massimo. Si indaga nel mondo della prostituzione. Le vittime del duplice omicidio sono Luca Manici, transessuale parmigiano di 47 anni noto con il soprannome di Kelly, e Gabriela Altamirano ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna e una transessuale trovate morte nella tarda serata di ieri in un casolare nelle campagne di San Prospero, frazione alle porte della città. (La Stampa)

Un vero e proprio mistero avvolge, nelle ultime ore, la morte di due persone i cui corpi, nella serata di martedì 27 dicembre 2016, sono stati trovati privi di vita all'interno di un casolare nelle campagne di San Prospero, comune italiano di 5.840 ... (News Italiane)

Sui corpi delle vittime segni di strangolamento e ... Orrore in provincia di Parma. (Secondo Piano)

Modena, 29 dicembre 2016 - Una folta chioma bionda o mora, atteggiamenti conturbanti, tacchi alti e nome d'arte 'Kelly La Blonde'. (Il Resto del Carlino)

21 Condivisioni Facebook 21 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. Una delle vittime è stata soffocata. (Gay.it)

Sono stati gli agenti delle Volanti a ... Immediato l'avvio delle indagini, come rivela Il Fatto Quotidiano nella sua versione online, attorno alle quali però sarebbe calato sin da subito il massimo riserbo. (AlgheroNewsGroup)