Russia, attentato in Daghestan prima delle Olimpiadi: feriti

Il Mondo ESTERI

Mosca 17 gen. La doppia esplosione avvenuta a Makhachkala, capitale della Repubblica caucasica del Daghestan, è stata dovuta ad un attentato ma non ha provocato alcun morto: lo hanno reso noto fonti della polizia locale, che forniscono un bilancio ... (Il Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due esplosioni nella capitale della Repubblica russa del Daghestan, Makhachkala (570mila abitanti). L'attentato è stato compiuto contro un ristorante con un lanciarazzi e un'autobomba. (il Giornale)

Le immagini del blitz (La Repubblica)

Due esplosioni hanno provocato «morti e feriti» ieri sera a Makhatchkala, capitale del Daghestan, nel Caucaso ... Ancora sangue alla vigilia delle Olimpiadi invernali di Sochi, previste per il 7 febbraio in Russia. (il Giornale)

(ANSA) - MOSCA - Due esplosioni hanno colpito un ristorante a Makhatchkala, capitale del Daghestan, nel Caucaso russo, causando diversi feriti ma nessuna vittima. L'agenzia Ria Novosti ha ... (Corriere della Sera)

Mosca, 18 gen. (ArezzoWeb.it)

L'azione in contemporanea al discorso di Putin A pochi giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici di. Sochi, due esplosioni a breve distanza di ... (Momento-sera)