Roma-Juve: è subito big-match. Attesi tanti tifosi e tanti controlli

Intelligonews SPORT

Negli ultimi due anni è stata la sfida più infuocata della Serie A, l'incontro tra le due squadre che si sono contese (ma alla fine neanche troppo) il titolo "bruciando" quasi alla partenza tutte le altre avversarie e, nonostante l'inizio non troppo ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto, gli sforzi dell’autorità sono concentrati sul... Comunque, la delicatezza della sfida e la grande affluenza, almeno 60mila persone, è tale da «meritare» 700 agenti e altrettanti steward. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con circa 60 mila spettatori sugli spalti, compresi i 1.700 bianconeri del settore ospiti, il colpo d’occhio che offrirà Roma-Juventus sarà quello delle grandi occasioni (cancelli aperti dalle 15.30). L’effetto acustico, però, potrebbe non essere all’altezza. (LaRomaSiamoNoi.com)

(AdnKronos) - Le misure di sicurezza per l'incontro di calcio Roma-Juventus, seconda gara del campionato di serie A che si giocherà domenica alle 18 allo stadio Olimpico, sono state al centro del tavolo tecnico che si è svolto ieri in ... (LiberoQuotidiano.it)

Il tecnico parla della sfida ma non solo al Corriere dello Sport (Calcio World)

Roma-Juve: che gara sarà? “Una partita molto importante […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo rende noto la Questura che in una nota dà alcune ... ... (Corriere di Roma News)