Corsa senza freni per Facebook con la pubblicità

La Stampa ECONOMIA

Facebook chiude il secondo trimestre con un utile netto raddoppiato a 791 milioni di dollari a fronte dei 333 milioni di dollari del 2013. Balzo anche per i ricavi che salgono a 2,81 miliardi di dollari, il 61% in più rispetto all'anno scorso. Una corsa spinta dalla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Utile netto raddoppiato e balzo dei ricavi. Le notizie spingono gli acquisti sul titolo Facebook, che supera le attese sui conti e vola a Wall Street, ... (La Stampa)

Dopo il sold out e il successo trionfale delle rappresentazioni del 12 e 19 luglio, si avvia verso il tutto esaurito anche la terza ed ultima rappresentazione del nuovo allestimento di Aida, firmato da Enrico Castiglione, il grande regista e scenografo romano di origini siciliane. (Prima Pagina News )

Il gruppo di Menlo Park ha chiuso il secondo trimestre con un ... (AGI) - New York, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con questo ritmo, Zuckerberg si prepara a conquistare il mercato della pubblicità online. (Notebook Italia)

Il confronto del titolo con il NASDAQ 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dell'azienda di Menlo Park rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità ... (Il Messaggero)

Zuckerberg può ritenersi soddisfatto del suo operato e lo esplicita con un bel “Cresceremo ancora”. L'utile netto è raddoppiato e Facebook vola in borsa: sbarca a Wall Street toccando i 76.03 dollari, un vero record. (Blogncc.com)