L'attacco dell'Isis a Parigi un anno dopo: "Les allumiers" - Foto

Panorama ESTERI

Il 13 di novembre del 2015 una serie di attacchi coordinati da parte di terroristi jihadisti seminarono morte e paura a Parigi. Le incursioni colpirono allo Stade de France, al Bataclan, in alcuni caffè e ristoranti. Morirono 130 persone, 89 delle ... (Panorama)

Su altri giornali

Era nato in Portogallo ma aveva scelto la Francia. A un anno dagli attentati di Parigi, il figlio dell'unica vittima dell'attacco-kamikaze allo Stade de ... (Corriere Quotidiano)

È cominciata stamattina alle 09.00, presso lo Stadio di Parigi, la commemorazione delle vittime degli attentati che il 13 novembre 2015 sconvolsero la capitale francese. (Rosa Rossa)

Appello all'integrazione e alla tolleranza dal figlio di una delle vittime. LA GALLERY. (Sky Tg24)

L’epidemiologo Franco Berrino intervistato nel servizio “Farina “veleno” bianco” del programma “Piatti chiari” del 4 novembre 2016 dalla tv svizzera italiana, ha accusato la farina bianca di essere nociva e di favorire diverse patologie come il diabete e persino tumori. (Il Fatto Alimentare)

Delle lanterne, "simboli di speranza e di vita", saranno poste questa sera lungo un canale nei pressi dei vari ristoranti e caffè colpiti dagli attacchi.Un'associazione di vittime "13 novembre: fraternità e verità", ha chiesto ai francesi di ... (CataniaLiveNews)

Anche oggi ci sono solo 6 gradi, alle 17 mentre scrivo, e piove a Parigi.Chi lavora studia o forse ... (Il Paese delle Donne)